FERMO Sul sito della farmacia comunale di Fermo, alla voce amministrazione trasparente, personale e selezione, è stato pubblicato il bando per la selezione pubblica per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo parziale, 28 ore settimanali, e determinato, durata 12 mesi, di n. 1 Farmacista collaboratore. Scadenza delle domande: 31 marzo 2022.
La partecipazione
Sempre sul sito e nell’avviso si trovano tutte le informazioni utili e dettagliate per poter partecipare al bando.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice secondo lo schema del modulo allegato alla domanda sul sito e dovrà essere inviata:
– in busta chiusa con raccomandata A.R. inviata a PHARMA.COM SRL Viale Medaglie d’oro n. 152 – 63900 Fermo (FM).
– o in formato pdf o p7m tramite posta elettronica certificata personale (Pec) del sottoscrittore della domanda, all’indirizzo 08961@pec.federfarma.it.
I vaccini
La farmacia Comunale di via Medaglie d’Oro prosegue anche nella sua attività vaccinale con circa 2.000 vaccini complessivi somministrati fra gennaio e febbraio, attestandosi punto di riferimento importante, un valido supporto in questo particolare momento nella vaccinazione per contrastare l’emergenza sanitaria da Covid 19, grazie all’impegno e allo sforzo profusi da tutto il Personale, guidato dal direttore Luciano Diomedi.
Un’attività importante per la città ed il territorio – come più volte sottolineato dal Sindaco Paolo Calcinaro e dagli assessori Alessandro Ciarrocchi e Mirco Giampieri – con la farmacia comunale di Fermo sempre più al servizio dei cittadini, tanto più in questo momento storico, con grande impegno a favore della collettività.
I servizi
«Proseguono anche i tanti servizi che la Farmacia sta dando e che continua a fornire nell’assolvere la sua funzione sociale, dal servizio Cup per prenotare prestazioni mediche alle preparazioni galeniche, ai nuovi e moderni servizi di telemedicina (ecg, holter pressorio, cardiaco e teledermatologia) – le parole dell’Amministratore Unico di Pharma.com Andrea De Santis – senza dimenticare l’ampliamento degli orari di apertura della farmacia che ora sono 08:00-13:00/16:00-20:00».
Per informazioni: tel. 0734. 622554.
Da Comune di Fermo
In copertina: la farmacia comunale di Fermo
Print Friendly, PDF & Email