MONTEGRANARO Si è svolta nella Sala del Consiglio la presentazione della Sutor Basket Montegranaro. Con la conduzione di Giulia Chicchinè, giornalista di Eurosport, e dello speaker Mauro Lucentini, la serata ha visto la partecipazione della squadra, dei vertici societari, di rappresentanti della Giunta comunale e del parroco Don Sandro Salvucci, oltre che di circa un centinaio di tifosi.

Nel suo saluto il Sindaco Ediana Mancini ha voluto ringraziare la società per gli sforzi fatti in un momento storico difficilissimo, parole poi riprese dal suo Vice e Assessore allo Sport Endrio Ubaldi, con un invito a Lucentini a tenere, nel suo nuovo ruolo di Consigliere regionale, nella massima considerazione questa eccellenza sportiva cittadina, che ha avuto nel tempo rilevanza nazionale.

E se da un lato il Direttore generale della Sutor Andrea Masini, ex giocatore professionista, ha rimarcato come la città di Montegranaro abbia un forte senso di appartenenza, dall’altro la Presidente Molly Pizzuti ha ringraziato l’Amministrazione comunale per la costante vicinanza.

L’allenatore Marco Ciarpella ha espresso gratitudine alla società per aver messo a disposizione un bel gruppo con il quale, ha affermato, sarà possibile togliersi delle belle soddisfazioni.

Di grande suggestione, infine, l’intervento di Don Sandro Salvucci, che ha ricordato come la Sutor sia stata fondata dal parroco sangiorgese Don Gaetano Campanelli.

Dal Comune di Montegranaro

Print Friendly, PDF & Email