PORTO SANT’ELPIDIO – La straordinaria esperienza di un viaggio dalla terra al sistema solare renderà protagonisti curiosi e turisti nelle serate estive. Venerdì 24 luglio presso la Rotonda lungomare centro e sabato 25 alla piattaforma lungomare sud faleriense, a partire dalle ore 17 fino alle 20 e dalle ore 21 alle 23 si terranno proiezioni gratuite grazie a visori 3d igienizzati ad ogni utilizzo.

Un evento promosso dall’Assessore al Turismo Elena Amurri che ne descrive i dettagli: «Abbiamo voluto offrire ai cittadini un evento che concilia perfettamente il rispetto delle norme sulla sicurezza con la voglia di novità. Si tratta di un allestimento nuovo e professionale che sta riscuotendo molto successo nelle piazze in cui è stato proposto. Come location abbiamo scelto la Rotonda sul lungomare e la piattaforma Faleriense per due serate consecutive in modo da offrire questa esperienza gratuitamente al maggior numero di persone. I posti sono limitati e per questo gli accessi saranno contingentati dal personale dell’organizzazione in modo da evitare assembramenti. Non mi resta che augurare a tutti una buona visione».

Attraverso un video si potrà ripercorrere l’esperienza del Primo Uomo nello Spazio, Apollo 11 sbarco sulla Luna, scoprire il Sistema Solare e simulare lo sbarco su Marte. Si viaggerà nella nostra Galassia alla scoperta dei protagonisti di queste straordinarie imprese. La visione sarà a partire dalle 17 alle 20.00 e dalle 21.30 alle 23.30 I video potranno essere visionati da un massimo di 18 persone alla volta ogni 20 minuti. I Visori saranno igienizzati dopo ogni visione e le sedie saranno distanziate con le attuali norme di legge.
Per ulteriori informazioni 337 527251. Eventuali aggiornamenti sulla pagina facebook Assessorato Turismo Porto Sant’Elpidio.

Da Ufficio Turismo Porto Sant’Elpidio

Print Friendly, PDF & Email