ANCONA Ancora un tutto esaurito. Ancona conferma il suo interesse per gli appuntamenti di Popsophia regalando una partecipazione sempre costante e attenta da parte del suo pubblico. E anche stavolta, a pochi minuti dall’apertura, il sito è stato preso d’assalto. Complice stavolta anche la riapertura, dopo oltre un decennio, dell’Anfiteatro romano, all’apertura delle prenotazioni per gli spettacoli del 21 e 22 giugno dedicati al solstizio d’estate e alla riproposizione rinnovata di un philoshow dedicato a Raffaella Carrà, le disponibilità di posti sono andate esaurite nel giro di 10 minuti.
In caso di eventuali cancellazioni e disdette verranno riassegnati dalla piattaforma alcuni posti disponibili per cui l’invito a chi non è riuscito a riservare il posto è di controllare periodicamente la disponibilità di eventuali biglietti disdetti.
Per agevolare al massimo l’affluenza nello straordinario scenario del teatro antico dorico, l’organizzazione ha messo a disposizione un bus navetta attivo nelle giornate di venerdì 21 e sabato 22 giugno dalle 19.50 alle 21.10 per la corsa di andata con il seguente itinerario e fermate: Partenza Park Archi – via XXIX Settembre, Piazza della Repubblica, Via della Loggia con fermata in Piazza S. Maria, Via Papa Giovanni XXIII, fermata all’imbocco di Piazza del Senato ( ultima fermata per raggiungere l’Anfiteatro). Al ritorno la navetta sarà attiva dal termine degli spettacoli dalle 23:15 alle ore 00:30 con partenza dall’imbocco di piazza del Senato e fermate in città come da andata, capolinea Park Archi.