vaccinazioni palasavelli

Silvestrini sul punto di lasciare la Giunta. Rimpasto in vista a Porto San Giorgio

PORTO SAN GIORGIO – Rimpasto in vista per la Giunta Comunale sangiorgese? Nessuna decisione, al momento, è stata presa. Il sindaco sta riflettendo sul da farsi, anche perchè l’assessore all’urbanistica e lavori pubblici, Massimo Silvestrini, lascerà. Ma le sue dimissioni, al momento, sul tavolo di Loira non sono ancora arrivate. «Ufficialmente non si è dimesso» dice lui stesso. Tra i papabili ad entrare in Giunta, c’è il nome dell’attuale capogruppo consiliare del Partito Democratico, Andrea Di Virgilio.

Non si pensi a dissidi interni perchè a quanto si sa la decisione di lasciare la giunta dopo tre anni sarebbe stata presa per ragioni personali. Di sicuro, se e quando le dimissioni saranno ufficializzate dall’attuale delegato all’urbanistica, il sindaco Nicola Loira farà sapere in breve tempo le sue decisioni. Di fatto però, come accade in questi casi, il toto rimpasto già impazza sui social, con ipotesi di cambi di deleghe che per ora non trovano riscontri ufficiali.

Qualora il sostituto fosse davvero l’ex segretario cittadino del Pd, il partito dovrà scegliere un nuovo capogruppo consiliare.

Chia. Mo.

Print Friendly, PDF & Email