Le ultime notizie

5×1000 ai servizi sociali di Fermo. Come fare per la firma sulla dichiarazione dei redditi

FERMO Anche quest’anno – all’atto della compilazione della dichiarazione dei redditi – è possibile destinare il 5 per mille dell’IRPEF ai Servizi Sociali del Comune di Fermo. Per farlo è sufficiente apporre la propria firma nel riquadro del Modello 730 o del Modello Unico evidenziato e indicato come “Sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza” oppure comunicandolo al CAAF o al soggetto abilitato alla compilazione del modello.
L’impiego delle risorse
Anche per quest’anno, l’Amministrazione Comunale ha deciso di impiegare completamente le risorse che verranno raccolte per potenziare gli interventi di sostegno fornito ai cittadini più deboli economicamente, a chi ha perso il lavoro, a chi vive solo con figli a carico, alle famiglie con reddito insufficiente per pagare affitti, spese condominiali, utenze, spese scolastiche e sanitarie.
Quella del 5 per mille è una scelta semplice che sostiene importanti attività che il Comune svolge in ambito sociale. E’ un piccolo gesto, ma che contribuisce a rendere la città più solidale.  Chi firma per destinare il 5 per mille al proprio Comune di residenza, che non comporta alcun costo, ha la certezza che le risorse rimarranno a disposizione della propria comunità.
Le informazioni
Per ogni informazione, è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Fermo al numero di telefono 0734/284279 (dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00) o alla mail: frontoffice.servizisociali@comune.fermo.it
Dal comune di Fermo
Nella foto: il palazzo comunale
Print Friendly, PDF & Email
error: Content is protected !!