Le ultime notizie

stagione unione comuni valdaso

Chiusa la stagione culturale dell’Unione Comuni Valdaso. I comuni: «Siamo pronti a tornare nella prossima stagione»

VALDASO Si è conclusa sabato 30 aprile la programmazione della culturale dell’ Unione comuni Valdaso con l’ultimo appuntamento, il concerto AreaMantica andato in scena nella chiesa dei SS Nicolò e Martino di Lapedona.
Il cartellone
Un cartellone che ha proposto tre spettacoli per ciascuno dei cinque comuni coinvolti, ovvero Altidona, Lapedona Campofilone Monterubbiano e Moresco, con proposte che hanno riscontrato un notevole plauso di consensi e di pubblico colmando di soddisfazione l’Unione creatasi per questa stagione culturale. Spettacoli di vario genere, dal teatro ragazzi, alla musica, dalla poesia alla prosa e cultura sino alla comicità, per soddisfare qualsiasi gusto e soprattutto valorizzando artisti locali. Professionalità e contatto umano sono andati di pari passo regalando riflessioni, emozioni e sorrisi veri.
L’alleanza
L’aforisma inserito nel libretto di programmazione era Da soli possiamo fare così poco; insieme possiamo fare così tanto” (Helen Keller), citazione che ha animato i 5 comuni della Valdaso a creare questa stagione itinerante segno di alleanza e  di impegno sul territorio.
L’unione dei 5 Comuni è già in fermento per la prossima stagione culturale è si impegnerà per proseguire con entusiasmo questo sodalizio.
A conclusione di questo primo percorso, i cinque comuni concludono con un messaggio unanime:
«Siamo estremamente soddisfatti e lieti della programmazione della nostra Stagione Culturale – dicono – Il riscontro è stato bellissimo.
Ci teniamo a ringraziare tutte le persone coinvolte in questo progetto, per la collaborazione e professionalità, che ci han permesso di realizzare eventi di assoluta qualità in ognuno dei nostri 15 appuntamenti. Vi aspettiamo alla prossima stagione».
Da: Organizzazione Eclissi Eventi
In foto: rappresentanti dei comuni coinvolti
Print Friendly, PDF & Email
error: Content is protected !!