estate in piazza 2021

PORTO SAN GIORGIO Alcuni commercianti, con il patrocinio e il sostegno economico dell’Amministrazione comunale, hanno definito “Estate in piazza”, un programma di eventi fino al 31 agosto. Il primo appuntamento si è svolto martedì scorso con i Folkappanka, poi il prossimo 20 luglio toccherà ai “Tanamadana” (ore 21,30), Il 30 luglio sarà la volta a “I Pupazzi”. Quattro le date nel mese di agosto: il 10 Roxy Bar Mario, il 12 il comico Francesco Capodaglio, il 25 Vincent Campanelli & Friends e il 31 chiusura con il piano di Leonardo Russo.

Il cartellone

Alla presentazione del cartellone, avvenuta ieri in piazza Matteotti, sono intervenuti gli assessori Andrea Di Virgilio, Christian De Luna ed Elisabetta Baldassarri. Hanno espresso vivo apprezzamento per l’essere riusciti ad arricchire la vivibilità del centro cittadino attraverso una serie di interventi mirati.

I commercianti

«Le azioni condotte, che hanno visto anche il contributo economico dei commercianti, si sono sviluppate su più direzioni – spiega De Luna, delegato al Commercio – . Abbiamo esteso l’isola pedonale su tutta la piazza e nelle vie adiacenti nelle ore serali, arricchito il decoro urbano attraverso l’installazione di luminare, arredi e piante ed, infine, queste sette date che danno continuità a quelle dello scorso anno».

 

Nella foto: la presentazione

Print Friendly, PDF & Email