ti gusto al volo
FERMO Cucina internazionale e l’emozione della mongolfiera. Torna per la sesta edizione “Ti Gusto al volo” dal 21 al 24 luglio prossimi nell’area verde di Casabianca di Fermo, con truck food dall’Italia, da diversi paesi del mondo e la possibilità di poter ammirare il panorama mozzafiato del territorio attraverso un giro in mongolfiera.
I protocolli sanitari
Nel rispetto delle normative vigenti e dei protocolli sanitari, quattro giorni all’aria aperta fra specialità culinarie nazionali e internazionali ed il brivido del volo, guardando in aria, all’interno di una colorata mongolfiera, lo spettacolo naturale della città e non solo.
L’organizzazione è a cura di Eventi No Stop, nelle persone di Monica Ferracuti e Marco Papa ed il supporto dell’Assessorato al Commercio del Comune di Fermo, che vedrà protagonisti truck provenienti da Brasile, Messico, Spagna, America, Cuba, Sicilia, Sardegna, Abruzzo, Marche, Emilia Romagna. 18 i paesi che porteranno le loro specialità e i piatti tipici.
Le mongolfiere
«Da giovedì 22 Luglio a sabato 24 Luglio, a partire dalle ore 18:00, voli in mongolfiera verso il centro città oppure voli pilotati in cui la mongolfiera resterà ancorata a terra, ma dando la possibilità, salendo di quota, di potersi godere il panorama» spiega il vice Sindaco e Assessore al commercio Mauro Torresi.
«Un evento che ha riscosso sempre successo, originale e soprattutto coinvolgente, che torna in questo 2021, sempre nel rispetto delle disposizioni nazionali in vigore in materia di emergenza sanitaria. Ringrazio Eventi No Stop che ha curato i minimi dettagli, pur di regalare un’iniziativa di buona cucina internazionale e di intrattenimento con stile e qualità» prosegue Torresi.
Il rispetto delle regole
«Una festa che è, nel rispetto delle regole, sinonimo anch’essa di ripartenza, che da sei anni costituisce un appuntamento atteso e consolidato perché unisce ad un momento di divertimento e di svago anche la conoscenza della cultura del food internazionale con truck di alta qualità e noti nel campo» commenta Monica Ferracuti di Eventi No Stop.
Comincia dunque il conto alla rovescia, prima di poter assaporare e degustare il meglio del food internazionale  e di vedere il cielo punteggiato di colori.
Da Comune di Fermo
In copertina: la locandina dell’evento
Print Friendly, PDF & Email