MONTEGRANARO Inizieranno la prossima settimana le pattuglie pedonali degli agenti della Polizia Locale all’interno del centro storico di Montegranaro nelle ore pomeridiane.

Lo rende noto il Comune. “«Il Comando di Polizia Locale – commenta il Sindaco Ediana Mancini – predisporrà almeno 10 servizi pomeridiani mensili per il pattugliamento pedonale delle vie all’interno del Centro Storico. L’obiettivo è quello di effettuare un controllo più dettagliato per quanto concerne la pulizia, il decoro e la tutela del patrimonio pubblico, oltre al contrasto di ogni possibile forma di criminalità».

E’ Andrea Franceschetti, consigliere comunale con delega al Centro Storico, che fa sapere che «si sta lavorando anche per aumentare il numero delle videocamere, da collocare in alcuni punti particolarmente sensibili a partire da Piazzale Leopardi».

«Il più sincero ringraziamento  va rivolto alla Comandante della Polizia Locale di Montegranaro – chiude il vicesindaco, con delega alla Sicurezza, Endrio Ubaldi – sta organizzando i servizi a partire dalla prossima settimana, ed al Comandante della Stazione dei Carabinieri di Montegranaro, che ha garantito un aumento dei passaggi notturni della pattuglia dei Carabinieri in servizio all’interno del centro storico».

Dal Comune di Montegranaro

Nella foto: un agente in pattuglia

Print Friendly, PDF & Email