Le ultime notizie

polisportiva altidona e pedaso fc

Polisportiva Altidona e Pedaso fc insieme per rafforzare la passione sportiva e sociale per il territorio

ALTIDONA – L'”A.s.d. Polisportiva Altidona” e l'”A.s.d. F.C. Pedaso 1969″ hanno firmato uno storico accordo di collaborazione sportiva per il settore giovanile e scolastico. L’incontro si è svolto nella sede della società di Altidona, alla presenza dei due sindaci, Giuliana Porrà e Vincenzo Berdini,  delle due realtà sportive, e ovviamente, de due relativi presidenti.

Un’unione “figlia” dell’amicizia tra le due società, che ha portato alla convinzione che fosse ormai arrivato il tempo di unire le proprie forze ed iniziare una prima collaborazione, con lo scopo di  rafforzare la sana passione sportiva e sociale per il territorio.

«Quando due realtà conosciute e radicate sul territorio, che hanno come scopo principale del loro lavoro i giovani e la loro crescita fisica, morale e sportiva – commenta il Presidente dell’A.S.D. Polisportiva ALTIDONA Claudio Carfora – non possono esimersi di collaborare e unire le forze per essere più competitive e presidiare meglio il territorio. Finalmente, grazie a questo accordo, riusciremo ad avere una squadra per ogni categoria».
L’accordo per la stagione 2020/2021 è propedeutico alla possibilità di arrivare ad ottenere un’unica società per tutto il Settore Giovanile e Scolastico, in un futuro prossimo.

«Una grandissima soddisfazione per tutti – il pensiero del Presidente dell’A.S.D. F.C. PEDASO 1969 Giovanni Picciotti -. Mettere insieme le proprie forze per migliorare e potenziare le qualità delle rispettive attività sportive è un passo importante per un percorso di crescita significativo dei  nostri giovani e per ottenere buoni risultati  in futuro con la speranza e l’impegno di arrivare ad una fusione delle due società a livello giovanile».

Gratitudine e  fiducia espresse anche da parte dei Sindaci per un accordo che promuove la pratica sportiva attraverso sinergie una volta impensabili per il nostro territorio.

Da Polisportiva Altidona A.s.d.

Print Friendly, PDF & Email
error: Content is protected !!