Dove eravamo rimasti, il nuovo show di Massimo Lopez e Tullio Solenghi, continua a incantare il pubblico in ogni tappa della sua travolgente tournée. Definito “uno spettacolo sincero, sereno, liberatorio”, ha catturato l’attenzione delle città che ha toccato finora, regalando piacevoli momenti di risate e di musica. Con grande attesa, giunge nelle Marche giovedì 16 maggio al Teatro Rossini di Civitanova Marche – nella stagione promossa dal Comune di Civitanova Marche con l’Azienda Teatri di Civitanova e l’AMAT – e da venerdì 17 a domenica 19 maggio al Teatro La Fortuna di Fano nel cartellone di FANOTEATRO promosso da Fondazione Teatro della Fortuna, Comune di Fano e AMAT, con il contributo di Regione Marche e MiC per tutte le date.

L’appuntamento

Scritto da Lopez e Solenghi con Giorgio Cappozzo e prodotto da International Music and Arts, Dove eravamo rimasti vede sul palco l’acclamato duo accompagnato dalla Jazz Company diretta dal Maestro Gabriele Comeglio. Un nuovo imperdibile appuntamento a teatro con numeri e sketch che conferma la straordinaria comicità di una delle coppie più amate dello spettacolo, mantenendo la tradizione di uno show intriso di grande umorismo.

La ripartenza

Così commentano Massimo Lopez e Tullio Solenghi: «La sensazione più esaltante del nostro ultimo spettacolo, Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show è stata quella di avere di fronte a noi ogni sera non soltanto un pubblico empatico e festoso, ma una sorta di famiglia allargata, dei veri e propri parenti che hanno condiviso alcuni momenti della nostra avventura scenica con frammenti della loro vita.

Ecco perché siamo voluti ripartire proprio da qui, non a caso l’abbiamo battezzato Dove eravamo rimasti. Questo nostro nuovo spettacolo proporrà numeri/sketch/brani musicali/contributi video, con alcuni picchi di comicità come una lectio magistralis di Sgarbi/Lopez, un affettuoso omaggio all’avanspettacolo e il confronto Mattarella/Bergoglio, inseriti nella nostra ormai collaudata dimensione dello Show. Il filo conduttore sarà quello di una chiacchierata tra amici, la famiglia allargata di cui sopra, che collegherà i vari momenti di spettacolo. La band del maestro Gabriele Comeglio sarà ancora una volta con noi sul palco, irrinunciabile “spalla” della cornice musicale. L’intento è quello di stupire ed emozionare ancora una volta quei meravigliosi “parenti” seduti giù in platea».

Informazioni e biglietteria presso Teatro Rossini di Civitanova 0733 812936, Teatro della Fortuna di Fano 0721 800750, circuito AMAT / vivaticket, anche on line. Inizio spettacoli: Civitanova ore 21.15; Fano venerdì e sabato ore 21, domenica ore 17.

In copertina: una scena, ph. credit Marco Caselli Nirmal via ufficio stampa/Amat

Print Friendly, PDF & Email