stand up tragedy a rocca tiepolo
PORTO SAN GIORGIO – “Il Giorno più lungo”: battaglie epiche (in ogni senso) che mescolano duelli western, action movida e splatter, Achille che sorprende di nuovo, la bilancia del fato, un Poseidone permaloso: di questo e molto altro si parlerà venerdì 31 luglio alle 21.30 a Rocca Tiepolo. “Epos” è una rassegna di 4 spettacoli di teatro classico ideato da Proscenioteatro, patrocinato dall’Assessorato alla Cultura, e inserito nel circuito dei TAU, i teatri antichi uniti.
La stand-up tragedy è una variazione in termini classici di una delle forme di spettacolo più famose del mondo contemporaneo, specialmente nel mondo anglosassone. Due attori sul palco, coadiuvati dalle suggestioni della musica e dalla loro fantasia, faranno rivivere, tra serio e faceto, i grandi miti e racconti patrimonio dell’umanità.
Il cartellone, patrocinato dal Comune, prevede ancora due appuntamenti: il 7 agosto “Assenza Orfeo-Euridice” ed il 20 agosto “Iliade Scontro di titani”.
Biglietti € 10,00 – prenotazioni 392 – 4450125 – prevendite circuito Vivatickets
Alcuni spettacoli saranno presenti anche in altre location del terriorrio marchigiano nell’ambito del TAU, teatri antichi uniti, in collaborazione con Amat Marche.
Print Friendly, PDF & Email