FERMO – Due martedì, due comici che arrivano a Fermo direttamente da Zelig, due serate (stasera e martedì prossimo, 28 luglio) che promettono assoluto diverti8imento. Unico presentatore Michele Gallucci.
“Essere o benessere, non facciamone una malattia” è il titolo del primo dei due spettacoli, che inizieranno alle 21.30 e prevedono un biglietto di ingresso a 3 euro. Di Giovanni D’Angella, la rappresentazione è stata scritta con Riccardo Piferi e Giuseppe Della Misericordia, per la regia di Riccardo Piferi e le musiche de I Fatti Così.
«Perché stiamo sul divano pur sapendo che per stare bene dovremmo andare a correre? Perché mangiamo il tiramisù pur sapendo che per stare bene dovremmo mangiare i broccoli? Perché ogni mattina cerchiamo di guadagnare più soldi e la sera diciamo che i soldi non fanno la felicità? Tutte queste domande fanno nascere un dubbio amletico: ma il benessere alla fine ci fa bene o ci male?» si legge nelle note di regia.
Su questi e altri dilemmi, Giovanni D’Angella riflette e fa riflettere il pubblico per 90 minuti di indimenticabili risate: «E se doveste dimenticarli sono pronto a ricordarveli tutti!»

Gli spettacoli si svolgeranno nel rigoroso rispetto delle disposizioni nazionali anti-contagio ed è obbligatoria la prenotazione che è possibile effettuare acquistando il biglietto in prevendita presso la biglietteria aperta a Villa Vitali dal martedì alla domenica dalle ore 16 alle ore 19.Per informazioni è possibile contattare telefonicamente o tramite whatsapp il numero 0734-343434.

Chia.Mo.
Print Friendly, PDF & Email